Network portali tematici 

I nostri portali fin dall'inizio hanno sempre fornito dei servizi GRATUITI a tutti gli utenti che si registrano e che ne usufruiscono. Il nostro obiettivo è quello di creare delle comunità di persone a tema e di aiutarle a districarsi nella rete filtrando per loro i siti che non riguardano il singolo tema di interessamento. Il nostro impegno per fare tutto ciò è sempre al massimo e tutto il tempo impiegato, l'abbiamo sempre donato alla nostra causa, per la soddisfazione di creare un grosso gruppo di persone soddisfatte dei nostri servizi.

Con l'aumentare però del numero dei nostri siti, il tempo necessario per la gestione e manutenzione del tutto aumenta e le risorse a nostra disposizione calano.

Le scelte da intraprendere potevano essere due. Lasciare tutto gratuito, ma calare di qualità, oppure cercare un qualche modo per racimolare i fondi necessari per ingrandire la nostra struttura. La qualità del servizio è alla base della nostra filosofia e quindi abbiamo trovato una formula valida per tutti.

Soluzione

Tutti gli utenti registrati che utilizzano i nostri servizi utilizzeranno SEMPRE GRATUITAMENTE i nostri servizi, mentre le ditte o i privati che vogliono maggiore visibilità, risalto, che in qualche modo espongono la loro pubblicità sul nostro portale pagheranno una piccola commissione. Siamo riusciti a mantenere dei prezzi veramente molto bassi, in quanto degli accordi fatti con investitori pubblicitari ci consente di ripagare la maggior parte dei nostri investimenti.

Costi

Per fare degli esempi di costi, si parte dai 89.00 euro a vita (senza quindi nessuna commissione annuca) per avere la presenza di un sito nel nostro portale, fino ad arrivare ad un massimo di 495.00euro annui per avere un banner pubblicitario di dimensioni 234x60 in tutte le pagine di tutti i nostri portali tematici (quindi in ben 9 siti).

La sola presenza dei siti all'interno dei nostri portali rimarrà sempre GRATUITA com'è tutt'ora.

CATEGORIE